Pagine

mercoledì, novembre 15, 2017

Weleda - olio trattante al Melograno

Nessuno mi ha convinto e nessuno mi paga un qualsiasi compento per provare prodotti e/o tentare qualsiasi recensione degli stessi.
E' tutta farina del mio sacco, soldi per gli acquisti inclusi.

Ma anche questo ve lo voglio consigliare:
Weleda - olio trattente al Melograno - foto da Internet
La boccetta mi e' stata regalata da un'amica e l'ho quindi provato/utilizzato dopo la doccia (quindi con la pelle ancora umida).

A mio avviso e' veramente un ottimo prodotto rigenerante, che lascia la pelle liscia ma anche un po' (troppo?) oleosa.
Probabilmente non sono ancora riuscita a trovare la quantita' giusta per dosarlo opportunatamente, cosi' da lasciare la pelle levigata e non "viscida".

Weleda, il produttore, descrive questo olio nel seguente modo:
Olio Trattante al Melograno di Weleda è un olio rigenerante che stimola il rinnovamento cellulare. La pelle matura ritrova elasticità e compattezza. Contiene principi attivi antiossidanti dell'olio di semi di melagrana che stimolano la rigenerazione delle cellule, prevenendo l'invecchiamento cutaneo. La disidratazione della pelle è evitata grazie a oli vegetali di alta qualità, tra cui olio di jojoba e macadamia.
La profumazione è molto femminile e sensuale e contiene legno di sandalo, vaniglia e neroli, per ispirare i sensi.
Si consiglia di applicarlo su pelle umida per favorire un più rapidi assorbimento.
Gli oli per il corpo Weleda sono privi di conservanti, coloranti e profumi di sintesi, nonchè materie prime a base di oli minerali.

Sicuramente per pelle over-40 e' un ottimo trattamento.
Di sicuro il prodotto aiuta, ma anche l'auto-massaggio (o semi-coccola) non e' da escludere
Il prodotto e' di per se abbastanza costoso, la boccetta da 100ml costa intorno ai 22euro. Ma li vale tutti.

Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: