Pagine

martedì, aprile 04, 2017

Pizza dolce al cioccolato - Dr. Oetker

Tratta dal Web
No, non l'ho provata :) 

La seguente immagine l'ho vista su FB nel gruppo degli italiani a Monaco.


... e solo alcuni giorni dopo, alla Prova del Cuoco, hanno preparato una pizza dolce, con appunto del cioccolato come ingrediente di copertura.

A mio avviso non c'e' nulla di speciale in questa pizza.
Forse per i patatolesi si tratta di una "pizza" diversa, anomala, originale ma gia' era presente molti anni prima del mio passaggio oltre-alpe.
Ben ricordo pizze con nutella, mascarpone e banane.

Da brava italiana mi fanno sicuramente piu' impressione vedere queste:


Presa dal Web

Presa dal Web

Presa dal Web

Presa dal Web

Presa dal Web


E voi?
Ammettetelo, non vedete l'ora che arrivino in Italia per provarle :)




Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: