Pagine

sabato, maggio 11, 2013

Frigo che va, frigo che viene

Molto tempo fa, avevo scritto che una strana forma si stava materializzando nel mio frigorifero.
Ebbene, dopo mesi di gestazione e di crescita abbiamo finalmente deciso nella sostituzione del nostro vecchio elettrodomestico, con i suoi +13 anni di onorato servizio.

Ad ogni modo, almeno per ora, c'e' sempre qualche cosa che mi tiene stretta a lui, cosi' gli ho solo spostato di posto in cucina ed ho spento il motore del frigo (lasciando intatto il freezer).

Il sostituto e' lui:


decisamente piu' alto e ben piazzato (con i suoi 70cm di larghezza) del predecessore.
Al momento ne sono pienamente soddisfatta, anche se non ho ancora fatto l'occhio per lo spazio disponibile e, essendo ancora il Vecchio acceso e funzionante, non abbiamo ancora goduto della pace e della tranquillita' (leggi SILENZIO!) del nuovo arrivato.

La classe e' una A+++ che, comparata al predecessore (che non ne aveva neppure una), dovremmo risparmiare un pochino.


Nessun commento: