Pagine

venerdì, gennaio 25, 2013

Customi & Carnevale

Aiuto!!!

In questo periodo ho totalmente un blocco mentale per inventare qualche cosa per il costume di Carnevale per Tobias...

E dire che, negli scorsi anni, nonostante le richieste siano pervenute all'ultimo minuto, ci sono riuscita.

Sara' forse perche', al momento neppure lui ha le idee ben chiare, e si lascia travolgere dagli amici/televisione?


In un primo momento mi aveva detto che voleva vestirsi da Olchi, facile.. ma si doveva comunque lavare..
Viso colorato di verde, con un contenitore di uova attaccato ad un cerchietto, giusto per creare le 3 corna-orecchie.
Ma poi ha cambiato idea!

Quando aveva 3 anni, ha avuto la sua fase Bretzel.

L'anno dopo da Wichi.
Qui avevo attaccato un sacco di dischetti di plastica (contenuti in vecchi dischi da computer) a mo' di armatura.
Il giorno prima della festa di scuola si e' ammalato... cosi' non lo ha indossato, ma non voleva piu' metterlo in quanto NON GLI PIACEVA piu' il personaggio.

Al momento, siamo con gli indiani, soprattutto Yakari
Si, sarebbe piu' facile trovare un costume gia' fatto, ma non l'ho trovato da nessuna parte.
Ad ogni modo, vuoi mettere con uno fatto da noi?
Che, in effetti, usera' per solo 6 ore in totale????

E dire che avevo trovato una bellissima immagine di "bombole" di ossigeno per un esploratore spaziale!
Ma mi e' sfuggita, cosi' ho inserito la foto tratta da questo link




Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: