Pagine

martedì, aprile 10, 2012

Forse non era il momento


propizio per questo acquisto.

Ci ho pensato, ripensato, valutato, investigato, chiesto a destra e a manca.
Mi sono documentata un po' in rete se era meglio lui o l'altro simile, ma dai colori sgargianti.
Con Stephan abbiamo preso visione degli eventuali accessori e comparato i costi vari.

Non e' che ci fosse poi 'sta grande differenza.
Solo il prendere al volo l'occasione (ed opportunita') giusta..

Alla fine ho (abbiamo ;) ) deciso.
Ed e' ARRIVATO LUI.




Vi presento il mio nuovo aiutante di cucina (che affianchera' DitoSolo).
Il mitico, l'unico..



Appena e' arrivato lo scatolone sono stata subito presa dall'emozione.
Avevo gia' fatto un po' di spazio nel mobile, spostando altri armamentari un po' qui ed un po' li.
Ho cercato di creare spazio, una nicchia solo per lui..

Ma non sono ancora soddisfatta della posizione, forse troppo nascosta ma comunque "protetta"



Dovro' probabilmente cambiare nuovamente cucina?

A breve vi daro' anche le mie impressioni sul suo utilizzo.

Il fatto e' che, in questi giorni, proprio NON CE LA FACCIO neppure a provarlo  :(

Dato che la lavastoviglie ha un nome e si chiama "Kessy", Tobias ha deciso di chiamarlo KenFood (Ken per gli amici piu' intimi):)



Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: